Identity

Respira la tradizione, gusta la passione

Respira la tradizione,
gusta la passione

 

All’ inizio degli anni 2000, in concomitanza all’ esplosione delle bollicine, la famiglia Serena ha prodotto le prime bottiglie con questo marchio.

Il brand Terra Serena trasmette tutti i valori fondanti dell’azienda a conduzione famigliare.

Nel brand sono presenti due nomi, ‘Terra’ e ‘Serena’. ‘Terra’ identifica il fortissimo legame al territorio e alla tradizione delle origini dei vini di altissima qualità (Veneto, provincia di Treviso e colline di Conegliano), tra i quali il Prosecco è il fiore all’ occhiello.

Le tipologie dei vini Terra Serena provengono dal Veneto, regione d’origine della famiglia Serena. Questo territorio è vocato per la coltivazione della vite e per la produzione di vino, da cui derivano i vini fermi della linea. Dalla provincia di Treviso, tradizionalmente culla del Prosecco, derivano le versioni DOC. Nelle affascinanti colline di Conegliano e Valdobbiadene, vengono prodotte le uve che danno origine al nostro Prosecco DOCG.

‘Serena’ sottolinea il legame con la famiglia, che da secoli tramanda la tradizione e la dedizione al lavoro, di generazione in generazione, oggigiorno giunta alla quinta. Il termine Serena utilizzato come aggettivo trasmette anche il significato positivo di calma, tranquillità e fiducia.

 

 

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.