Vini

Scopri
I nostri vini

  • Spumanti

    Spumanti

  • Frizzanti

    Frizzanti

  • Bianchi

    Bianchi

  • Rossi

    Rossi

  • Formati speciali

    Formati speciali

blank
blank

Doppia vittoria per Serena Wines 1881 al Gilbert&Gaillard International Challenge

09 Lug 2018

Anche quest’anno la partecipazione dei vini Serena Wines 1881 al prestigioso Gilbert&Gaillard International Challenge è stata un vero successo, infatti il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry di Terra Serena e il Prosecco DOC Treviso Extra Dry Millesimato di Ville d’Arfanta hanno ricevuto la medaglia d’oro, rispettivamente con 87 e 86 punti.
La forte personalità e quel tocco di vivacità dei due Prosecchi di casa Serena hanno conquistato il comitato di degustazione composto da enologi, sommelier ed esperti del settore.
Il gusto morbido e le sfumature fruttate dei due vini sono ideali sia come aperitivo, sia  accompagnate a piatti delicati e carni bianche.

Da quasi 30 anni, la guida e le riviste di Gilbert&Gaillard, pubblicate in 9 lingue e presenti in oltre 22 Paesi, sono un punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati di tutto il mondo. La vocazione primaria dell’editore è quella di identificare e promuovere le etichette di qualità, rappresentative di un terroir e di un know-how sempre all’avanguardia.    

Gli ambiti riconoscimenti vanno ad aggiungersi al ricco palmarès di premi vinti dai vini prodotti da Serena Wines 1881. Un risultato eccezionale, frutto di tenacia, passione e ferma volontà di creare una gamma innovativa e di alta qualità.