Vini

Scopri
I nostri vini

  • Spumanti

    Spumanti

  • Frizzanti

    Frizzanti

  • Bianchi

    Bianchi

  • Rossi

    Rossi

  • Formati speciali

    Formati speciali

blank
blank

SERENA WINES 1881 PRESENTE ALL’ "EXPO VINOS 2018" DI BOGOTÀ

31 Lug 2018
Prosegue l’espansione di Serena Wines 1881 sui mercati internazionali con la partecipazione all’“Expo Vinos” di Bogotà che si tiene dall’1 al 4 agosto 2018. 

Il principale evento di vini in Colombia riunisce il meglio dei produttori di settore, degli export manager e dei sommelier delle più prestigiose cantine a livello internazionale. La fiera, nata nel 2006 a Medellín, è arrivata alla sua 13esima edizione e si rinnova di anno in anno cercando sempre nuovi stimoli per diffondere la cultura di una delle bevande più ancestrali al mondo.

Per l'Italia, quest’anno, il focus è dedicato al Prosecco. Luca Serena - proprietario dell’azienda familiare giunta alla quinta generazione - presenterà il Prosecco di Terra Serena, uno dei marchi esclusivi importati in Colombia dal Grupo Éxito, la più grande azienda sudamericana di vendita al dettaglio. Inoltre, nel centro congressi Corferias si avrà la possibilità di partecipare a conferenze professionali, workshop e di incontrare e confrontarsi con i più importanti operatori del settore.

L’ “Expo Vinos” di Bogotà rappresenta un’evento particolarmente importante per Serena Wines 1881 che coglie l’occasione per diffondere sempre di più la conoscenza del mondo vitivinicolo italiano, presentare i suoi prodotti, 
ma soprattutto intraprendere nuovi rapporti commerciali.