Vini

Scopri
I nostri vini

  • Spumanti

    Spumanti

  • Frizzanti

    Frizzanti

  • Bianchi

    Bianchi

  • Rossi

    Rossi

  • Formati speciali

    Formati speciali

blank
blank

Serena Ice e Rosé Terra Serena, i vini dell’estate 2019

09 Mag 2019

Serena Ice è il vino bianco spumante destinato a diventare il must della bella stagione. 

Un vino Demi-Sec fresco e coinvolgente, ottenuto da un’attenta selezione delle migliori uve bianche italiane. Amabile, armonico con trame fruttate di pesca e albicocca. Le sue numerose bollicine persistenti conquistano il palato.

Servito on the rocks, Serena Ice è incredibilmente versatile negli abbinamenti gastronomici, si sposa perfettamente con dolci di diversi tipi e macedonie, oltre che con stuzzichini e formaggi piccanti.

Il Rosé Spumante Extra Dry è una delle proposte della prestigiosa linea Terra Serena, sempre al passo con le mode e le tendenze enogastronomiche.


È un vino a rifermentazione naturale con metodo Charmat, ottenuto da un blend di selezionate uve rosse vinificate in rosato che gli conferiscono la sua caratteristica brillantezza, con riflessi cerasuoli e un perlage fine e persistente. Ha un profumo fruttato e intrigante che ricorda la fragolina di bosco; un sapore avvolgente che riempie il palato con la sua morbidezza e rende l’assaggio fresco e leggero.
Rosé Spumante Extra Dry trova la sua massima espressione quando è condiviso con gli amici, nel rito dell’aperitivo e delle cene all’aria aperta.